Grande fiducia nel gruppo alla vigilia di una stagione lunga e difficile che porterà agli Europei della prossima estate, Roberto Mancini, c.t. dell'Italia, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del Tg Poste.

Mancini vuole l'Europeo

Di seguito i passaggi più interessanti:

"Noi siamo l'Italia, quindi l'Italia deve partire sempre per vincere, anche quando magari all'inizio non è tra le favorite. Per quello che è la nostra storia, dobbiamo partire per vincere. Ho parlato con Zaniolo qualche giorno fa, sta bene, è stato operato, l'operazione è andata bene, quindi la speranza è di rivederlo al più presto, ma con calma, perché comunque ha il tempo per recuperare per poi venire agli Europei. Quindi insomma, può recuperare con tranquillità, è un ragazzo giovane e credo che lo farà sicuramente al 100%".

Zaniolo (getty)
Zaniolo (getty)

Zaniolo e il Fantacalcio

Zaniolo nella sua ad oggi brevissima carriera (appena una stagione in B con la Virtus Entella prima del passaggio alla Roma) vanta 53 presenze in Serie A, 10 le reti messe a segno: la sua assenza per qualche mese sarà sicuramente un problema non di poco conto per i fantallenatori che avevano pensato di affidare al giovane romanista le fortune per la propria mediana. Potrebbe, però, rappresentare un'occasione a pochi crediti per completare il reparto se si volesse correre il rischio di accontentarsi di sette titolari in attesa del suo ritorno in campo.