Sembra essere tutto pronto per la sfida di stasera tra Irlanda del Nord e Italia. Gli azzurri del Ct Mancini si giocano la qualificazione ai Mondiali in Qatar in programma nel 2022. Ecco le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Italia:

Irlanda del Nord-Italia: le probabili formazioni

Nell'Irlanda del Nord, davanti a Peacock-Farrell, ecco la difesa a tre formata da McNair, J. Evans e Cathcart. In mediana occhi puntati su Saville e sulla velocità di Lewiss. In attacco ecco la coppia formata da Magennis e Washington.

Nell'Italia non dovrebbe esserci una prima punta di ruolo: spazio al "Falso Nueve" con Berardi insieme a Insigne e Chiesa. A centrocampo non si toccano Jorginho e Barella, mentre dovrebbe essere Tonali a chiudere la mediana. Davanti a Donnarumma, al centro della difesa, ci dovrebbe essere Acerbi al fianco di Bonucci. Sugli esterni confermati Di Lorenzo e Emerson.

Irlanda del Nord-Italia, dove vederla in TV?

La partita Irlanda del Nord-Italia verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre) a partire dalle 20.45. Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su RaiPlay: per usufruire del servizio basterà accedere al sito di RaiPlay o scaricare l'app su smartphone o tablet.

Irlanda del Nord-Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images)
Irlanda del Nord-Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images)