Pari a reti inviolate a Swansea nell'amichevole tra Galles e USA, che ha visto in campo Weston McKennie, centrocampista statunitense della Juventus, protagonista di una buona gara ma vittima durante l'intervista post partita di un piccolo incidente. 

McKennie, smorfia di dolore durante l'intervista

McKennie dopo la gara amichevole contro il Galles si è fermato negli spogliatoi a rispondere alle domande dei media presenti. Il centrocampista però è incappato in un piccolo incidente: infatti ha sbattuto il piede contro le transenne che separavano il giocatore dai microfoni dei giornalisti e si è lasciato andare ad una serie di espressioni e smorfie di dolore. 

Le condizioni di McKennie

Fortunatamente nulla di grave per il calciatore, che sarà arruolabile regolamente per il match tra USA e Panama in programma lunedì in Austria presso il Wiener Neustädter Stadion. Mister Pirlo può stare tranquillo, così come i fantallenatori, nessuno infortunio per l'americano che al rientro in Italia sarà pronto per prendere parte alla sfida di campionato all'Allianz Stadium contro il Cagliari