Achraf Hakimi in gol ieri con la maglia del Marocco nella vittoria per 4a1 contro la Repubblica Centrafricana, poi però lo stop e la sostituzione forzata. Il 22enne laterale dell'Inter ha aperto le marcature al 10' del primo tempo sfruttando un assist d Ziyech, poi nella ripresa ha rimediato una forte contusione alla coscia che ha costretto il ct Halilhodzic a sostituirlo. 

Le condizioni di Hakimi

Oggi il marocchino si sottoporrà ad accertamenti medici, ma dovrebbe trattarsi di una forte contusione e nulla più. L'Inter vigila sulla situazione, ma non c'è al momento alcun allarmismo. Il giocatore potrebbe ristabilirsi in breve tempo e scendere in campo anche martedì nella gara di ritorno contro la Repubblica Centrafricana per le Qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. 

Inter, Hakimi ci sarà contro il Torino?

Dunque sensazioni positive per il recupero del marocchino, poi spetterà a mister Conte valutare le condizioni di Hakimi quando farà ritorno alla Pinetina dopo gli impegni in Nazionale. Il tecnico dei nerazzurri in campionato contro il Torino potrebbe anche preservare inizialmente Hakimi, dando spazio sulla fascia ad uno tra D'Ambrosio o Darmian; infatti il marocchino potrebbe essere tenuto a riposo in ottica del match di Champions League contro il Real Madrid a San Siro in programma per mercoledì 25 novembre