Vittoria scacciacrisi per l'Italia, corsara in Polonia per 1-0 grazie al gol di Cristiano Biraghi arrivato proprio allo scadere al minuto 92, rete che ha condannato i polacchi alla retrocessione in B nella Nations League. Questo il commento della gara del ct azzurro Roberto Mancini:

CHE DOMINIO - "Lo 0-0 era una grande ingiustizia, dovevamo fare gol molto prima e abbiamo dominato la gara in lungo e in largo. Bene la vittoria, ma possiamo migliorare e sappiamo che ci vorrà del tempo per farlo e ci vuole pazienza".

SU LASAGNA - "In realtà c'era poco da cambiare per la prestazioen vista in campo, ho messo dentro gente fresca sul finale: Lasagna l'ho inserito perché è atletico come Immobile, ma rispetto a quest'ultimo è più forte di testa e avevamo bisogno di alzarci di qualche centimetro per le loro rimesse".

IL FUTURO - "Se inizia un nuovo capitolo? Beh, diciamo che una nuova storia è già iniziata, ma i maghi in questo campo non esistono. Pensiamo solo a far bene e a migliorarci volta per volta. Domani andremo con orgoglio dal Presidente della Repubblica, a prescindere dal risultato finale".