Questa sera, ore 20.45, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo contro l'Inghilterra per la terza giornata di Nations League. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Italia.

Inghilterra-Italia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inghilterra-Italia, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila degli inglesi ci dovrebbe essere naturalmente Pickford in porta, pronto per guidare il possibile quartetto difensivo composto da James, Stones, Tomori e Trippier. A centrocampo Bellingham e Gallagher dovrebbero agire ai lati di Ward-Prowse. In attacco chance per Abraham, sostenuto da Sterling e Grealish.

Nell'Italia invece altri diversi cambi importanti in vista, a partire dall'attacco dove dovrebbe tornare Scamacca titolare, sostenuto però da Cancellieri e Caprari. In mediana giocheranno Frattesi e Tonali ai lati di Locatelli, pronto a giocare dal 1' in cabina di regia. In difesa, dinanzi al solito e inamovibile Donnarumma, ci dovrebbero essere Dimarco a sinistra e Di Lorenzo a destra, con Mancini e Acerbi al centro.

Inghilterra-Italia, dove vederla in tv

La sfida di stasera tra Inghilterra e Italia dal Molineux Stadium sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in esclusiva su Rai 1 (canali 1 e 501 del digitale terrestre). In streaming sarà possibile vedere la partita su Rai Play tramite sito o App. Fischio d'inizio alle 20.45.