Questa sera è in programma la prima sfida di Nations League per l'Italia, impegnata contro la Germania a Bologna. Mancini si prepara ad un grosso cambiamento: senza indugio, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori. Queste le probabili formazioni di Italia-Germania.

Italia-Germania: le probabili formazioni

Alle 20.45 scenderanno in campo Italia e Germania: partiamo dalla probabile formazione della nazionale di Roberto Mancini, padrone di casa.

In porta sarà confermato Donnarrumma, ma già dalla linea difensiva inizieranno ad esserci i primi cambiamenti. A destra pronto Florenzi con Spinazzola a sinistra, mentre al centro Acerbi e Bastoni dovrebbero comporre la coppia titolare. In mediana Locatelli e Tonali saranno le mezze ali, in cabina di regia pronto invece Cristante. In attacco il centravanti sarà Scamacca, coadiuvato da Politano e Pellegrini.

Tra le fila della Germania invece è tutto confermato nel solito undici titolare. In porta ci sarà Neuer a dirigere il quartetto difensivo composto da Kehrer, Sule, Rudiger e Raum. In mediana Kimmich e Goretzka sosterranno l'ampia trequarti composta da Gnabry, Muller e Sanè, tutti a supporto dell'unica punta che dovrebbe essere Timo Werner.

Italia-Germania, dove vederla in tv

La sfida di stasera tra Italia e Germania dal Dall'Ara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in esclusiva su Rai 1 (canali 1 e 501 del digitale terrestre). In streaming sarà possibile vedere la partita su Rai Play tramite sito o App. Fischio d'inizio alle 20.45.