Diletta Leotta e Daniele Scardina, la coppia sicuramente tra le più chiacchierata durante il lockdown in primavera. La bella conduttrice di Dazn ed il pugile hanno trascorso mesi felice insieme, ma poi tutto è finito nel mese di luglio. "È stato un grande amore", queste le ultime parole di Diletta Leotta nello scorso mese di settembre.

Diletta Leotta e King Toretto sono tornati insieme?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Chi, Diletta Leotta e Daniele Scardina avrebbero trascorso l'ultimo weekend insieme a Roma. Daniele è uno dei protagonista del programma "Ballando con le stelle" e nell'ultima puntata dello spettacolo ha pronunciato questa frase: "È amore quello che provo", riferendosi proprio a Diletta Leotta.

Solo nel luglio scorso l’addio, sofferto e unilaterale pare, per cause ufficialmente ignote. Scardina non si è arreso, ha detto di volerla riprendere e da qui la dichiarazione d'amore in pubblico. Su Chi le immagini che fanno sperare in un ritorno: la coppia appare di nuovo insieme, intercettata dai fotografi nelle vicinanze dell’albergo che ospita la Leotta, la quale poche settimane fa era stata immortalata in compagnia di Marco Valta sul lago di Como.

Che sia scoccato di nuovo l'amore? Come si dice in questi casi, chi vivrà, vedrà...