I suoi errori, ai limiti del grottesco, sono destinati a rimanere nella storia. Le gesta, o presunte tali, di Karius non verranno dimenticate così facilmente, ed è per questo che in questi giorni per lui così difficili in molti stanno provando a consolarlo: diversi giocatori, non soltanto militanti in Premier, hanno commentato i profili del calciatore, così come gli stessi compagni di squadra del Liverpool, tra tutti Manè, autore del momentaneo pareggio, lo stanno sostenendo anche pubblicamente.

Tra i messaggi di sostegno, quello che ha particolarmente catturato l'attenzione dei social è, per evidenti motivi, un altro: si tratta di quelli di Mia Khalifa, ex pornostar di origini libanesi, che già nei giorni precedenti alla finale di Champions League aveva commentato il profilo del portiere del Liverpoool con l'emoticon degli occhi sbarrati, chiaro segnale di apprezzamento. Poche ore dopo l'esito disastroso della finale, la Khalifa è poi passata al contrattacco e ha pubblicamente difeso il suo beniamino con un post sul proprio profilo Instagram, per poi commentare anche una pagina Instagram che ironizzava su un vecchio post di Karius, diversi giorni prima la finale di Kiev, in cui il portiere del Liverpool confermava la propria attenzione dicendo di avere gli occhi sulla Coppa.

"Probabilmente avrebbe fatto meglio a tenere gli occhi sul pallone..." il commento ironico della pagina, con la Khalifa che in maniera piuttosto eloquente ha risposto: "E' lui il premio? Perchè....".

+

+