Un ritratto lontano dalla realtà: Antonio Cassano è polemico sulla serie dedicata a Francesco Totti, "Speravo de morì prima"; l'ex calciatore della Roma trova che il suo ritratto non corrisponda alla realtà. Cassano ne ha parlato alla Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, dichiarando: "Non ne esco bene". Di seguito le sue parole.

Cassano polemico: "Serie su Totti? Non ne esco bene"

Antonio Cassano è polemico sulla serie dedicata a Totti. L'ex giocatore della Roma ha dichiarato: "Prima di tutto il personaggio non somiglia a me... La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Quando Totti ha dovuto prendere decisioni importanti io non c’ero già più, lui aveva rinnovato nel 2004 e aveva ancora tre anni di contratto".

Cassano polemico: "Serie su Totti? Io ne esco male" (Getty Images)
Cassano polemico: "Serie su Totti? Io ne esco male" (Getty Images)

Sulla convivenza

Sula convivenza: "Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco stesso perché mi hanno trattato come un figlio, ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente. La serie è bella perché è sul mio amico, ma in alcune occasioni non ne esco bene e mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto".