Quantomeno fuori dal campo, lontano dalle voci contrastanti sulla sua Roma, sembra essere un periodo sereno quello che sta attraversando Daniele De Rossi, fresco sposo, per la seconda volta, dopo il sì all'attrice Sarah Felberbaum, compagna dalla quale due anni fa, il centrocampista, ha avuto anche una bambina, Olivia Rose.
Coppia fissa dal 2011, le nozze tra i due sono state celebrate in maniera piuttosto riservata, in una location esclusiva alle Maldive, alla presena di pochi invitati e qualche collega calciatore che non è però stato reso noto. Per De Rossi, come si accennava in precedenza, si tratta del secondo matrimonio, visto il primo, durato 3 anni, con Tamara Pisnoli, dalla quale De Rossi ha avuto un'altra figlia, Gaia.
Colpì, e non poco, l'omicidio del padre di Tamara, nel 2008, pare per una spartizione mancata di una rapina che costò un proiettile fatale all'allora suocero del giocatore della Roma. L'ex moglie, recentemente, è poi stata rinviata a giudizio con l'accusa di aver organizzato il sequestro di Antonello Ieffi per ricavarne così 200mila euro, ancora di salvataggio per un investimento sbagliato fatto in precedenza. La Pisnoli, oggi legata sentimentalmente al miliardario francese Arnaud Mimran, ha anche postato una foto che la ritrae con delle manette, lettura personale ed ironica delle attuali vicende che la riguardano.
@melissapanarello @sbabba73 - this is for you!