Diletta Leotta e Ryan Friedkin insieme? Questo il gossip lanciato da Dagospia sulla splendida presentatrice di Dazn che spiegherebbe anche la crisi improvvisa con l'attore turco Can Yaman.

Leotta e Friedkin insieme?

Diletta Leotta e Ryan Friedkin sarebbero stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale. Una notizia che confermerebbe i rumors che vanno avanti ormai da alcuni mesi. Si tratterebbe di una vera e propria bomba nel mondo del gossip legato al calcio.

Diletta Leotta sulla rottura con King Toretto

"Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come 'il mio amore' nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo. Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno". 

Diletta Leotta e Ryan Friedkin insieme? (Getty Images)
Diletta Leotta e Ryan Friedkin insieme? (Getty Images)