Marcelo Brozovic è stato ieri ascoltato dai pm e dai legali nel processo che vede imputato per diffamazione Fabrizio Corona, che all'epoca dei fatti - sul sito 'King Corona Magazine' - fece trapelare la notizia di un presunto flirt tra il croato e Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. 

Brozovic non solo ha negato qualsiasi tipo di storia con la Nara, ma ha anche negato pubblicamente qualsiasi tipo di problema tra lui ed il suo ex compagno di squadra. 

Wanda-Brozovic, tutto falso: "Mai avuto una relazione con la moglie di Icardi"

Le parole di Brozovic sono state chiare: 

"È tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono".

Ma non solo. Perchè Brozovic ha negato qualsiasi tipo di dissapore con Icardi, che invece il gossip aveva voluto protagonista di questa storia con, secondo alcuni, anche una possibile scazzottata tra i due. Tutto falso, racconta Brozovic. Che poi ha aggiunto: 


"Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo e ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia"

Al termine della testimonianza di Brozovic, Corona ha chiesto di rilasciare alcune dichiarazioni spontanee: 

"Non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti , anche i tifosi della curva"

Dopo di che, Corona è andato dritto verso Brozovic chiedendogli scusa: "Mi dispiace", gli avrebbe detto.