L'Isola dei famosi è pronta a partire. A partire da questa sera, su Canale 5, il reality condotto per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi prenderà il via: l'Isola, questa edizione ambientata sulle spiagge di Cayos Cochinos, strizzerà l'occhio anche ad un'altra grande passione degli italiani, oltre che quella dei reality. Tra i 15 concorrenti inizialmente scelti - altri, infatti, si aggiungeranno nel corso dell'edizione - ci sarà infatti anche una componente calcistica, figurando tra i partecipanti anche un ex calciatore. 

Si tratta di Abdelkader Ghezzal, ex Siena e Parma che ha vissuto il suo massimo splendore calcistico dal 2008 al 2010 con la maglia bianconera dei toscani. Nella massima serie italiana ha giocato anche con Bari e Cesena, e oggi, ritiratosi, fa il procuratore sportivo. “Parto per fare un’esperienza di vita e ho paura di me stesso. Il cibo mi mancherà sicuramente” sono state le parole dell'ex giocatore, oggi 34enne.

Non solo però ex giocatori, perché tra i concorrenti ci saranno anche le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia, oggi studentesse ma con profili Instagram dai numeri decisamente interessanti. In un'intervista alla GdS, Viktoria aveva così commentato la reazione del papà alla scelta di partecipare all'Isola: "È geloso ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po’". 

Virginia, invece, aveva sottolineato un lato piuttosto tenero e nascosto del papà: "Sembra duro, quasi cattivo ma in realtà è sensibilissimo. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere".