Giorno di festa per Khvicha Kvaratskhelia, top player del Fantacalcio e trascinatore del Napoli di Luciano Spalletti. La notizia è confermata dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni: Kvaratskhelia si sposa! Durante la pausa per le Nazionali, il georgiano è rientrato in patria. Il motivo? Il fidanzamento ufficiale con la compagna Nitsa, al cospetto del patriarca georgiano Elia II.

Matrimonio Kvaratskhelia: la data

La famiglia del giocatore ha postato su Instagram e Twitter gli scatti, riportati dal giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia che, inoltre, ha aggiunto:

"Kvara e Nitsa si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio avverrà probabilmente a fine stagione, in estate".

Kvaratskhelia in Georgia (Twitter)
Kvaratskhelia in Georgia (Twitter)

A confermare la notizia anche il papà di Kvaratskhelia, Badri:

"Sì, confermo che Khvicha si è fidanzato. E hanno deciso di sposarsi. La decisione è stata presa e il matrimonio sarà probabilmente dopo la fine della stagione. Però non posso dirvelo con esattezza, magari si deciderà tra un giorno o un mese. Non sono più bambini e prenderanno le proprie decisioni, e noi li accogliamo... Vi ringraziamo per aver condiviso la nostra gioia".

Immagine articolo

In estate, tra Romania e Georgia, Kvaratskhelia potrebbe essere impegnato nell'Europeo U21 che si disputerà dal 21 giugno all'8 luglio. Qualora venisse convocato, il matrimonio tra Khvicha e Nitsa potrebbe arrivare, dunque, prima del torneo oppure subito dopo la manifestazione per Nazionali.

Immagine articolo