Diletta Leotta è incinta? Il gossip sulla bella conduttrice imperversa negli ultimi giorni con forme sempre più armoniche e tondeggianti. Che fanno pensare ad un arrivo di un bebè nei prossimi mesi. 

Il papà sarebbe, ovviamente, il portiere del Newcastel, Loris Karius, ormai da mesi compagno fisso della Leotta. Da premettere, comunque, che non è arrivato ancora nessun annuncio ufficiale. La Leotta, legata da pochi mesi a Loris Karius, sarebbe molto innamorata del calciatore al punto da averlo già fatto conoscere a tutta la sua famiglia. La loro storia d'amore procede a gonfie vele

 

I fan della Leotta si sono scatenati nelle ultime settimane notando due particolari: la preferenza di abiti più "comodi" e la rotondità della pancia che pare farsi sempre più evidente anche negli ultimi post, quelli della trasferta lavorativa spagnola per seguire il "clasico" tra Real Madrid e Barcellona. 

 Lo ha fatto notare anche Deianira Marzano, l'esperta social di gossip, che tra le sue storie pubblica una foto della Leotta di profilo e i commenti di alcuni follower: "Direi che c'è poco da immaginare, a me sembra un bel pancione quello di Diletta".  

Per la conferma, se ci sarà, non resta che aspettare qualche settimana.