In occasione della rassegna Mondiale 2018, molti spettatori hanno probabilmente scoperto uno degli ospiti certamente più graditi di 'Tiki Taka Russia'. Parliamo di Ria Antoniou, uno dei volti femminili più amati della Tv, ancora però poco conosciuta in Italia.

E' considerata una delle 10 modelle più belle al mondo: classe '88, è nata in Grecia, a Grigoria, e ha iniziato la sua carriera in patria, a soli 19 anni, durante il concorso internazionale Top Model of the World classificandosi a terzo posto. Seconda nel 2008 a Miss Terra, l'incantevole Ria è anche cantante e modella per Playboy, Esquire e Nitro. Partecipante di 'Ballando con le stelle' nel 2012, è stata anche ballerina di Colorado, su Italia 1 e attrice in 'Non si ruba a casa dei ladri' e 'La coppia dei campioni'. 

A fine 2017 riscuote un successo clamoroso come protagonista di un calendario per For Men Magazine. Le sue sono misure assolutamente mediterranee (94-60-89), per quanto il suo colore biondo di capelli e gli occhi azzurri la rendano una bellezza anche vagamente nordica. In questi giorni illumina con la sua contagiante simpatia e la smagliante avvenenza il salotto di Pierluigi Pardo. Questi alcuni dei suoi scatti e video più intriganti.