Bobo Vieri intrattenitore su instagram in questa quarantena. L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, oltre che della Nazionale italiana di calcio, infatti nelle ultime sere sta dando appuntamento ai suoi followers dopo cena per stare insieme e ridere, soprattutto, insieme. Tanti gli ospiti nelle sue dirette social: da Totti a Ventola, passando nei giorni scorsi per Adani, Sergio Conceicao, Recoba, Kallon e Matri.

Ieri sera, oltre Ronaldo Luís Nazário de Lima e Pippo Inzaghi, la chiamata all'amico Antonio Cassano che ha parlato così del brasiliano Ronaldo con cui ha giocato assieme ai tempi del Real Madrid: "Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo. Mi ricordo che si allenava quando voleva, adesso si usa spesso la parola Fenomeno. Era una roba imbarazzante per quanto era forte, calciava dal limite di piatto con una facilità, è il centravanti più grande della storia. Immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto. Quando mi chiedono di lui, è una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia".  

Mentre Francesco Totti commenta la diretta dei due, Cassano lo tira in ballo scherzando: "Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno!". 

Ed infine il ricordo di Cassano dell'Europeo del 2004: "Potevamo andare più avanti. Se solo tu Bobo fossi stato in forma, almeno al 50%, saremmo arrivati in semifinale. Mi ricordo una preparazione davvero stratosferica, con i pesi e le navette. Tu eri in formissima, poi, maledetto ginocchio tuo… sono i momenti, purtroppo".