Capita, sui social network, di ricevere degli insulti. Capita soprattutto se sei un personaggio pubblico, che come tale può suscitare antipatie e/o simpatie, o magari anche invidie. E' così che sui propri profili social, Claudio Marchisio si è ritrovato a fare i conti con qualche insulto di troppo nei confronti della sua signora. Provenienti in particolar modo dalle fans femminili del centrocampista della Juventus, che qualcuno ha definito "gelose".

 

Ha sopreso infatti, tra le miriadi di commenti alle foto di Marchisio, il commento di Mohammed, che ha così difeso Roberta Sinopoli, moglie del giocatore, senza risparmiarsi sui toni utilizzat:"Ciao claudio permettimi a farvi i miei complimenti te e la tua famiglia ma ora devo dire alle tue fans femminili che hanno rotto proprio il cazzo a riempirti di complimenti e criticare la tua signora questa x me è solo invidia dalla tua donna e non pensate che a lui non darebbe fastidio?!forze x la signora marchisio le verrebbe da ridere.grazie".

 

Impagabile la risposta di Marchisio stesso, con quel misto di filosofia e gentilezza che il web, ironicamente, ha accostato a Gianni Morandi: "Hai ragione. Ma che ci vuoi fare!"

 

Momenti della festa scudetto.#4ju33 #turin #party #meandmylove #blackandwhite #am @alessandromartorana #instamoment

Posted by Claudio Marchisio on Martedì 16 giugno 2015