Faustino Asprilla lo dichiarò già nel 2007, dopo un servizio fotografico senza veli: "Non ho vergogna di nulla, vivo in maniera rilassata senza complicazioni".
E adesso un produttore colombiano vuole ingaggiarlo per interpretare un ruolo nella sua prossima pellicola hard.
La notizia arriva da fonti sudamericane e pare che all'ex attaccante del Parma siano stati offerti circa 7 mila euro a settimana per le riprese del film.
Il produttore è propenso a volere Asprilla soprattutto visto il suo stile di vita e le vicende mediatiche che il colombiano si porta dietro.
Inoltre le doti ci sono, come affermò anche Gigi Buffon un'ironica intervista a Le Iene nel lontano 2002 quando, alla domanda su chi tra i compagni lo aveva più lungo, rispose simpaticamente: "Il mitico Tino Asprilla, effettivamente era bellissimo da vedere".
La produzione SantaLatina.com, in attesa della risposta di Asprilla alla loro offerta, è convinta che, con il giusto allenamento, il colombiano possa essere la star del film.
Tino Asprilla ingaggiato per film hard? "Non ho vergogna di nulla"
L'ex attaccante del Parma potrebbe essere il prossimo protagonista di un film a luci rosse. Il produttore della pellicola pronto a pagarlo 7 mila euro a settimana
giovedì, 17 ottobre - 00:00
Autore