Amici al di là della maglia, tanto da mantenere i rapporti nonostante la distanza Milano-Gelsenkirchen e tanto da concedersi, una volta ogni tanto e quando possibile, una bella cenetta assieme. Muntari e Boateng, amici fraterni: capita, però, anche tra amici, di non essere d'accordo. E può capitare, a volte, di non essere particolarmente d'accordo, fino ad arrivare alle mani. O quasi.
L'indiscrezione è stata raccolta da Diva e Donna. I due giocatori sarebbero andati a cena assieme, ovviamente a Milano: Boateng avrebbe portato l'affascinante Melissa Satta - sua compagna e madre di suo figlio, Maddox - Muntari si sarebbe invece, almeno apparentemente, presentato da solo. All'uscita dal ristorante, Sulley avrebbe trovato a terra la sua moto: danni rilevanti, al punto da non permettere al giocatore del Milan di poter tornare a casa. A quel punto Muntari avrebbe chiesto all'amico di dargli un passaggio a casa: "Mi spiace, ho già Melissa con me" la risposta che, virgola più virgola meno, Boateng avrebbe rifilato al compagno. Apriti cielo.
Muntari non ci avrebbe visto più: i due avrebbero a quel punto discusso, secondo alcuni alzando i toni e arrivando quasi alle mani. Fra l'altro, proprio Muntari e Boateng, potrebbero presto tornare compagni di squadra: la trattativa per riportare l'ex Schalke al Milan è in fase avanzata, anche se potrebbe essere proprio Sulley, visti i rapporti non più idilliaci con parte della società, a lasciare. Stavolta senza bisogno di passaggi.