Vincitrice del titolo di Miss Mondo nel 2015 - evento che ricorda con orgoglio anche sul suo profilo Instagram - la bella Mireia Lalaguna ha confessato di non cavarsela male neanche con il Poker. Protagonista in passato di uno spot di Poker con Cristiano Ronaldo, Neymar e Sara Sampaio, la Lalaguna ha confessato di aver giocato per davvero, di essersi allenata e di aver anche vinto due partite. "Cristiano si interessò a me" - titolo peraltro che sulla stampa spagnola ha spopolato - ha confessato la modella, che oggi non intrattiene ancora rapporti con l'asso portoghese mentre si è rivelata amica di Neymar. Piccolo dettaglio? La Lalaguna tifa Barça...

Queste le parole riportate da As: "Ho girato uno spot con lui. Cristiano si è interessato a me, il suo manager mi ha scritto e abbiamo giocato a poker in un video. La partita era reale, non avevo mai giocato a poker nella mia vita. Mi sono allenata per due settimane circa, poi ho dovuto giocare. Di tre partite ne ho vinte due anche se gioca molto bene. Prima e dopo lo spot siamo andati con la squadra a cena, ho potuto conoscerlo bene. E’ una persona molto in gamba, anche se io tifo Barca lo apprezzo molto. Ora però non abbiamo contatti.” 

NEYMAR -Lo apprezzo molto, lo conosco personalmente. Siamo amici, è amico di mio fratello e di mio cugino: mi trovo molto bene con lui. Peccato che ora sia andato via e abbia lasciato il Barca.”