Una donna di promesse, Paola Saulino. E siamo sicuri che lei aggiungerebbe anche "di fatti". Colei che aveva prima annunciato e ha poi messo in atto il 'Pompa Tour', con beneficiari tutti quelli che avevano votato 'no' al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre 2016, oggi, al Daily Star, si lancia in una nuova provocazione. O forse no.
Secondo quanto riportato da più fonti, la Saulino avrebbe infatti promesso del sesso orale - una sorta di specialità della casa, a quanto pare - ai giocatori del Napoli in caso di vittoria della Champions League. La modella, infatti, tifosissima azzurra, avrebbe così incitato i giocatori, peraltro impegnati domani sera contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. "Sono tifosa del Napoli da una vita ed è bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra". E la Saulino avrebbe anche rincarato la dose in caso di vittoria dello scudetto, perchè la promessa di sesso orale sarebbe estesa "a tutti i tifosi del Napoli che festeggeranno la vittoria".
La modella, su Instagram, avrebbe però negato di aver mai pronunciato queste frasi e anche di aver ceduto i diritti del suo 'Pompa Tour'.