Pablo Daniel Osvaldo cambia maglia con la stessa frequenza con cui cambia fidanzata. Possiamo dirlo tranquillamente, l'attaccante italo-argentino non è un amante del concetto di fedeltà e le sue ex donne lo sanno bene. Almeno quanto le sue innumerevoli ex squadre. E l'ultima a pagarne le spese è stata la rocker argentina Militta Bora, sua ultima fiamma dalla chioma platino e la passione per le foto osè.
Militta, grande tifosa del Boca, è rimasta molto delusa da Osvaldo, sia come uomo che come calciatore: "E' troppo concentrato su se stesso e si perde la realtà, il fatto che una donna lo ami, i suoi figli, il lavoro. Penso lo faccia per narcisismo e vigliaccheria". Eppure, dopo la rottura con Jimena Baron, terza donna a dare ad Osvaldo un figlio, la storia con Militta era iniziata subito col piede giusto: "All'inizio il nostro amore mi è piovuto addosso come una cascata ed insieme stavamo benissimo. Poi, come il Titanic, abbiamo incontrato l'iceberg e la storia è naugragata. Non so come abbia fatto Jimena a stargli dietro tutto quel tempo. Io dopo un mese e mezzo non ne ho potuto più".
E adesso Militta dovrà anche modificare il tatuaggio che aveva dedicato al suo Osvaldo, un vigoroso toro con la scritta 'Daniel 25': "Farò aggiungere la scritta "Day Lewis", così sarà per un attore che mi piace tanto".
#InstaSize prueba de vestuario ????????????
#Repost @juanospics with @repostapp. ??? Combo anti lunes. Combo @MilittaBora