Sarà il volto Mediaset dei Mondiali di calcio, anche se non è proprio una grandissima esperta di pallone. Belen Rodriguez sarà una delle sensuali copertine di questa Russia 2018, anche se non ha avuto problemi nel confessare la scarsa frequentazione dello stadio, quantomeno quando a rotolare è una sfera inseguita da 22 calciatori, e di seguire davvero poco il calcio. L'emozione per l'Argentina resta però un qualcosa di vero e autentico, così come i suoi riti in occasione dei Mondiali.

Queste le parole ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni e riportate da Golsipp.

IL VOTO CHE MI DO SUL CALCIO - "Meno due. Frequento lo stadio solo per i concerti musicali. Sono portata per il ballo, ma negli sport sono troppo scoordinata". 

SQUADRA DEL CUORE - "Nessuna, anche in Italia c’è la moda di tifare Inter perché è una squadra affollata di argentini". 

MONDIALI - "Durante i Mondiali mi emoziono quando gioca il mio Paese. Ci riuniamo tra noi argentini, si fa una cena, ci si colora la faccia, sfoderiamo le magliette dell’Argentina e mio padre porta fischietti e trombette assordanti.

AVVENTURA IN TV - "Quelli della Gialappa’s erano entusiasti quando ho confessato che non so nulla di calcio. Mi hanno detto “Rimani così!”.