Non solo scene di festa e sport sugli spalti di San Siro domenica sera scorsa durante il derby fra Milan ed Inter, ma anche un battibecco in tribuna VIP fra il cantante Ghali e il politico Matteo Salvini al momento dell'autorete di de Vrij: i tifosi lì vicini hanno ripreso tutto, diverbio diventato ovviamente virale in poche ore. Il programma Le Iene di Mediaset, nella puntata che andrà in onda domani sera, ha chiamato in causa i due protagonisti per far fare loro pace dopo aver spiegato le rispettive posizioni, dopo che Salvini si era comunque già espresso a riguardo.

Lite con Salvini, la versione di Ghali

“Stavo esultando, poi mi sono girato e quando l’ho visto mi sono riapparse in mente tante immagini e mi è sembrata una grandissima presa per il culo. Quello che gli ho detto lui lo sa benissimo, le persone che mi erano di fianco hanno sentito, però di fronte a un personaggio del genere non sono riuscito a starmene zitto, anche se non era il contesto giusto. Dopo aver vissuto certe cose sulla propria pelle, avendo perso delle persone che conosco, nel mare, è una questione molto delicata che non va trattata come la fa lui, in un questo modo veramente disumano. Ripeto, è stata una cosa impulsiva e basta”.

Ghali contro Salvini dopo il gol del Milan nel derby contro l'Inter (Getty Images)
Ghali contro Salvini dopo il gol del Milan nel derby contro l'Inter (Getty Images)

Lite con Ghali, la versione di Salvini

“È un momento così complicato per gli italiani che perder tempo a insultarsi allo stadio... uno, basta, chiede scusa e amici come prima”. Tamma assolh beinana (pace fatta in arabo, n.d.r.), sono andato bene? Peace and love! A Ghali cosa vogliamo dire? Forza Milan!”.