Fare sesso con qualcuno incontrato per la prima volta solo poche ore prima, poi scattarsi un selfie, magari con lui ancora assonnato ed in piena fase REM, e poi avere la brillante idea di postare su Tinder (e non dite di non conoscerlo perchè mentireste in primis a voi stessi e fareste una brutta figura) il tutto. Per alcuni la descrizione di un qualsiasi sabato sera, per Sabrina Dudish l'inizio dell'inferno che la sta condannando a vivere una vera e propria crociata, ovviamente contro di lei, sul web. 

 

"Ho appena fatto sesso con Julian Edelman, non è una bugia, vi mostro la foto": è così che la Dudish, ragazza americana probabilmente poco acqua e non troppo sapone, ha esordito su Tinder vantandosi della sua illustre conquista. Già, perchè fare sesso con uno sconosciuto e poi pubblicare la foto su un social network o comunque su un mezzo utilizzato dalle persone per venire a spere cosa fai potrebbe anche essere un qualcosa che, in un modo o nell'altro, potrebbe riuscire a passare sotto traccia. Il problema è che quel Julian Edelman è il Wide receiver dei New England Patriots, freschi vincitori del SuperBowl (tra l'altro vinto grazie al touchdown del definitivo 28-24 proprio di Edelman) non proprio l'ultima delle manifestazioni sportive (e non solo) americane.

 

Mai after-sex costò così tanto: la reazione dei tifosi dei Patriots, sul web, non si è fatta attendere. Messaggi offensivi, alcuni arrivati anche in tono piuttosto minaccioso si sono riversati contro Sabrina, costretta a chiudere qualsiasi profilo pubblico in suo possesso. La notte passata insieme non è andata giù in quel di Boston, e alla ragazza è praticamente vietato l'accesso a molte delle zone più popolari e con i locali più importanti e famosi della città. Selfie sì, ma quando vi capiterà di farvela con qualcuno di importante confessatelo magari solo agli amici più stretti.