SHARE

Dybala, la mamma della fidanzata è severa: "Ecco cosa non perdono a Paulo"

La relazione tra dybala e oriana sabatini va avanti da circa un anno


|

Le cose in campo sono ormai decollate, con il gol all'Inter che ha segnato un nuovo esordio all'interno di quella che sarà la gestione Sarri. Fuori dal campo è invece da circa un anno che le cose vanno a gonfie vele: Paulo Dybala sta vivendo la sua storia d'amore con Oriana Sabatini, modella e cantante argentina la cui mamma, però, non stravede per il centravanti della Juve. 

Intervistata da una radio argentina, infatti, la mamma di Oriana ha parlato dei dettagli della relazione tra Dybala e la figlia, spiegando cosa non abbia gradito in questo ultimo anno assieme: "L’unica cosa che non perdono a Paulo è che ha portato Oriana in Europa. Gli dico che lo odio e lui risponde che si sta prendendo cura di lei. Di recente hanno compiuto un anno e inizialmente, sinceramente, volevo uccidermi. In un attimo non l’ho vista per quasi quattro mesi ed era tanto. È stata una fase pesante".  

IL BACIO CON UN'ALTRA DONNA - "Mi è piaciuto vedere Oriana baciare un’altra donna. L’ho trovato bellissimo. Non sono rimasto affatto colpita. Mi piace che sia libera e senta di poter fare qualsiasi cosa. Tutto quello che ho detto è stato quanto sono belle, wow… Potrei innamorarmi di una donna. Sono sicura che avrei potuto avere una relazione con una donna”.  

Condividi con i tuoi amici!