Coppia iconica dello sport e dello spettacolo, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una bellissima storia d'amore. Non banale, vissuta lontano dai riflettori nonostante un'esposizione mediatica che quando sei il capitano e simbolo della Roma è anche difficile da evitare. 


Eppure la coppia è sempre riuscita ad avere una propria privacy, un qualcosa che la Blasi, intervistata da Chi, ha provato a spiegare in un'intervista, smentendo quell'etichetta di vita noiosa che pure qualche volta è stata francobollata addosso alla coppia: "Vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato (ride, ndr). Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”.


QUARTO FIGLIO? - "Stiamo bene così, io e Francesco, abbiamo tre figli e tre è il numero perfetto. La verità è che in vacanza ho trasgredito più del solito: ho la pancia un po’ rilassata perché in vacanza mangio, bevo, mi riposo e, in questa settimana, non ho mosso un muscolo se non per alzarmi dal lettino e andare a prendere qualcosa da spizzicare. Sto attenta tutto l’anno, almeno in estate mi lascio andare”.