Ospite di Silvia Toffanin, Alena Seredova è tornata a parlare della sua storia con Gigi Buffon. Una fine piuttosto tormentata quella tra i due, che hanno però saputo voltare pagina. Che la modella abbia però ancora qualcosa in sospeso con il proprio ex marito non è un mistero, ed è stato ribadito proprio a Verissimo, dove la Seredova ha rievocato l'immagine del sassolino nelle scarpe parlando di ciotola.
AVREI UNA CIOTOLA DI SASSOLINI... - “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”.
ABBIAMO UN RAPPORTO CIVILE - "Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”.
LA RELAZIONE CON ALESSANDRO NASI - “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.
NEL MIO PAESE... - "Nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.
LA MIA FEDE - “Io sono juventina e sono una persona fedele”.