Conferenza stampa di Sanremo 2021: a poco più di 24 ore dall'inizio del 71esimo Festival della canzone italiana, Amadeus si è presentato in conferenza annunciando le prime novità di questa edizione. 

Sarà inevitabilmente l'edizione che verrà per sempre ricordata per via del Covid e del Teatro Ariston deserto, ma nonostante questo si punta ad uno spettacolo che sappia intrattenere milioni di italiani. E sul palco, come noto, il Festival di Sanremo ospiterà anche due conoscenze calcistiche: Mihajlovic e Ibrahimovic. Che per l'occasione si esibiranno, insieme, in una versione di "Io vagabondo". 

Ibra e Mihajlovic cantanti: sul palco di Sanremo con 'Io vagabondo'

Saranno diversi gli spunti che Amadeus porterà sul palco con al suo fianco Ibrahimovic. Ad esempio, è già stato anticipato che con Fiorello e Zlatan ci sarà uno sketch dedicato alla fede interista dei due conduttori. 

Poi, però, ci sarà spazio anche per le belle storie. Come, ad esempio, l'amicizia di Ibra e Mihajlovic, che racconteranno i loro trascorsi insieme, come si sono conosciuti e i loro percorsi di vita. In più, i due, saliranno in cattedra cantando 'Io vagabondo', la celebre canzone de I Nomadi. 

Del resto, che sarebbe stato un festival scoppiettante lo aveva chiaramente fatto capire Mihajlovic nelle conferenze stampa di una decina di giorni fa, quando il mister del Bologna aveva senza mezzi termini dichiarato che "Io e Ibra saremo due zingari sul palco”. L'indizio sul duetto, del resto, non era stato neanche troppo velato: “Una canzone italiana che mi piace? Io vagabondo…"