Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 6^ giornata.

LASAGNA
- 5 secco in pagella a Verona, frutto di due gol piuttosto facili falliti sotto misura. Arriva alla Dacia Arena un'altra squadra rognosa come il Bologna, voglioso di punti dopo il pari di Genova e il KO con la Roma. Altra insufficienza in arrivo?

PETAGNA - A secco contro il Lecce, probabile che resti senza bonus anche in trasferta con la Juventus. Niente "gesti eroici": sappiate giocare anche col calendario, è il momento di tenerlo fuori.

BABACAR - Non è ancora al top della condizione e, seppur contro la non irreprensibile difesa della Roma, potrebbe non riuscire a trovare guizzi interessanti per mettersi in mostra. Rimandato.

PINAMONTI - In fase calante, escluso a Cagliari e in ombra col Bologna. La Lazio è in questo momento tra gli avversari peggiori da affrontare specie fuori casa: biancocelesti col dente avvelenato dopo la sconfitta di San Siro e in netta ripresa a livello difensivo.

RIGONI - Rapidità da vendere e buona tecnica di base, tuttavia evitate slanci azzardati: la difesa dell'Inter è clamorosamente impenetrabile, difficilmente sarà in grado di fare la differenza.

LEGGI ANCHE: I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 6^ GIORNATA