Il Sassuolo ha faticato molto nelle ultime settimane e, non a caso, ha raccolto appena tre punti nelle ultime quattro giornate. Ovviamente ne hanno risentito molto anche i calciatori neroverdi in ottica Fantacalcio. Tra questi troviamo Gianluca Scamacca che è a secco di gol ormai da quattro partite. Il centravanti del Sassuolo è in stand-by dal 18 marzo e, ovviamente, i suoi numeri in calo non sono sfuggiti ai fantallenatori.

Scamacca in crisi: i suoi numeri al Fantacalcio

Le ultime settimane non sono state le più facili in questa stagione per Gianluca Scamacca. L'attaccante è rimasto a secco nelle ultime quattro uscite del suo Sassuolo. Un calo fisiologico per la punta che ha fatto comunque molto bene in questa stagione e che ora interessa a numerosi top club italiani e europei. Si tratta di un 22enne alla seconda stagione in A quindi non stupisce che possa avere un periodo di blackout. 

Per quanto riguarda i suoi numeri al Fantacalcio, la fanta-media di Scamacca rimane comunque ottima al 7,48 grazie ai suoi 13 gol in 28 apparizioni stagionali. Nonostante le ultime difficoltà in fase realizzativa, Scamacca rimane comunque un ottimo profilo al Fantacalcio con la speranza che possa migliorare i propri numeri nelle ultime quattro giornate di Campionato. 

Le ultime sui numeri al Fantacalcio di Scamacca, attaccante del Sassuolo (Getty Images)
Le ultime sui numeri al Fantacalcio di Scamacca, attaccante del Sassuolo (Getty Images)