Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 26ª giornata.

1) SANABRIA - Dopo un periodo positivo è in leggera flessione e al cospetto della marcatura di Romagnoli rischia un'altra insufficienza.

2) LAUTARO - Dal ritorno dalla squalifica non sembra più lui, apparso un po' in ombra anche in Coppa Italia. Difficile pensare che possa tornare grande a Torino con la Juve.

3) LASAGNA - Solo 1 gol nelle ultime 10 partite, sta perdendo un po' di fiducia e potrebbe anche perdere il posto a vantaggio di Nestorovski.

4) BARROW - Come molti suoi colleghi, vive una fase calante dopo un ottimo inizio. La Lazio non avrà Acerbi, ma resta comunque solida in difesa: l'ex Atalanta può andare in difficoltà.

5) SIMEONE - Dalla 17^ a oggi soltanto una rete all'attivo, viene da due insufficienze di fila e nella morsa tra Fazio e Smalling rischia di non trovare i guizzi che vorrebbe.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 26ª GIORNATA