Gianluca Caprari non si ferma più. Voluto da Di Francesco a Verona in estate, paradossalmente è soltanto dopo l'esonero dell'ex Roma e Sassuolo che il trequartista sta dando il meglio di sé, alle spalle dell'unica punta, nel 3-4-2-1 confermato da Tudor. E i numeri sono tutti dalla sua parte, nonché in continuo miglioramento.

I numeri di Caprari al Fantacalcio

Dopo 9 giornate, Caprari ha già collezionato 3 gol e 4 assist, per una fanta-media parziale addirittura del 9.17 e una media-voto del 7.08. La conferma di un inizio da capogiro anche contro la Lazio: due assist al bacio per Simeone che ha confessato di non esserci mai trovato così bene con un compagno nel reparto offensivo. Colleziona bonus da 3 giornate di fila: 11, 10 e 10 il suo score al Fantacalcio recente, semplicemente pazzesco.

E' indubbiamente col Cholito il più in forma del Verona e punta a confermarsi sul campo dell'Udinese. Intanto, il confronto coi colleghi di reparto impressiona: fa meglio di Zapata, Joao Pedro, Lautaro, Vlahovic e Osimhen, situazione che alla lunga probabilmente cambierà ma che dà perfettamente l'idea dell'impatto clamoroso avuto fino a questo momento.

Caprari (Getty)
Caprari (Getty)