Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 13^ giornata.

1) DE ROON - Al cospetto del trio Khedira - Pjanic - Matuidi rischia di andare in grossa difficoltà, con allegato malus che ne condizionerebbe la partita.

2) PAQUETA - Rendimento non all'altezza quest'anno, un po' come tanti suoi compagni. Dovrebbe giocare da mezz'ala, perdendo dunque incisività là davanti e appetibilità.

3) BENASSI - Castrovilli e Pulgar sono squalificati, Montella lo rispolvererà dal primo minuto. Saprà sfruttare l'occasione? Noi consigliamo di non rischiare troppo.

4) VECINO - Stavolta al cospetto dei muscoli di Rincon e Meite potrebbe soffrire non poco, trovando meno spazi del previsto per i suoi proverbiali inserimenti.

5) BISOLI - Zero bonus e fanta-media bassissima, nonostante dovesse essere una delle sorprese dell'anno. Difficile inverta il trend già in casa della Roma.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 13^ GIORNATA