Stasera Cristiano Ronaldo sarà titolare ad Udine, e non è una novità dal rientro in campo post Coronavirus. Il portoghese fin qui è sempre stato titolare in tutte le partite che si sono giocate e ha saltato soltanto gli ultimi 17 minuti di gioco nel match di Genova contro i Grifoni.

Juventus, Ronaldo unica certezza

Come si dice in questi casi: 10 + Ronaldo. In effetti è proprio così visto che tutti hanno riposato almeno una volta nelle ultime 10 partite. Sarri, dopo qualche piccolo battibecco ad inizio stagione (in particolare dopo la sostituzione in Juventus-Milan), ha deciso di puntare in maniera concreta sull'ex Real Madrid.

L'obiettivo è quello di portarlo al massimo della condizione fisica in vista della Champions League e delle final eight, dove entrambi auspicano di essere dopo gli ottavi di finale di ritorno con il Lione (1-0 all'andata).

Juventus e Fantacalcio, niente turnover per Ronaldo

Di conseguenza è difficile aspettarsi che CR7 possa riposare in queste ultime 4 partite di campionato. L'ex Manchester United sarà in campo e per il Fantacalcio non può che essere una notizia splendida.

Per chi se li fosse persi infatti ecco i numeri del portoghese: 30 gol e 3 assist in 30 partite giocate, 3 ammonizioni e 12 rigori segnati su 12. Una media voto del 6,63 ed una fantamedia del 9,68. Inoltre sono appena 5 le insufficienze sulle 30 volte in cui ha preso voto. Una macchina da guerra e proprio come una macchina non è pronto a fermarsi.

Ronaldo e Sarri (Getty Images)
Ronaldo e Sarri (Getty Images)