Il rendimento di Luis Alberto al Fantacalcio ha fin qui sorpreso davvero tutti, soprattutto in termini di bonus. Sia per quelli collezionati che per quelli che ancora devono arrivare: fatto sta che lo spagnolo ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio top, sia per la Lazio che per il Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, Luis Alberto si riscopre bomber

La statistica impressionate in questa annata di Fantacalcio per Luis Alberto ha a che fare con i gol collezionati fin qui dallo spagnolo. In totale sono sette le reti siglate dal numero 10 biancoceleste, che ha fatto già meglio delle scorse due stagioni. Tre anni fa concluse la sua stagione migliore in carriera con 11 gol e 14 assist e a questo punto del campionato aveva proprio 7 reti a referto.

Non mancavano però neanche gli assist, suo marchio di fabbrica: in questa stagione il numero sulla casella degli assist è ancora clamorosamente fermo sullo 0. Uno shock per chi l'ha preso soprattutto per questa capacità. Non un dramma a fronte dei vari gol collezionati, senza dubbio più apprezzati al Fantacalcio, ma senza dubbio uno spunto di riflessione per quello che resta comunque un top del nostro gioco preferito.

Fin qui lo spagnolo può infatti vantare una media voto del 6,4 e una fantamedia pari addirittura al 7,38. Numeri impressionanti per la stella biancoceleste.