Ore calde in casa Napoli e Fiorentina, nelle prossime ore verranno ufficializzati i nuovi acquisti Franck Ribery per la Viola e Hirving Lozano per i partenopei. 

Il messicano sbarcato ieri in Italia, questa mattina atteso a Roma presso la clinica Villa Stuart per le visite mediche di rito e poi firmerà il nuovo contratto con gli azzurri. Mister Ancelotti potrebbe utilizzarlo come punta centrale in attacco, ma l'ex PSV può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro offensivo

Dopo ore serrate di trattative, invece, la dirigenza viola ha trovato l'accordo col giocatore francese, appena svincolato dal Bayern Monaco. Ribery dovrebbe effettuare già oggi le visite mediche, intanto già arrivata l'ufficialità del trasferimento. Mister Montella aspetta l'esterno sinistro per il tridente dei gigliati, il tecnico potrebbe impiegare anche Ribery come trequartista nel caso di passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1

Fantacalcio.it vi anticipa il ruolo e la quotazione di Lozano: 22 crediti, ruolo attaccante per il Fantacalcio Classic e ruolo A per il Fantacalcio Mantra. 

Non solo, ecco la quotazione anche di Ribery: 19 crediti, ruolo centrocampista per il Classic e ruolo W/A per il Mantra. 

Aspettando Alexis Sanchez... ci punterete?