CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).  

MILINKOVIC-SAVIC - Il centrocampista serbo non ha ancora trovato il primo sigillo in campionato. Contro il Parma l'occasione giusta, ci sono da riscattare le due brutte prestazioni contro SPAL e Cluj. Il Fantacalcio aspetta il suo sergente, che non vede l'ora di rispondere presente.

BERNARDESCHI - Ha deluso a Firenze e Sarri lo ha lasciato in panchina a Madrid. Deve rialzarsi e

SUSO - Quando c'è il derby, lo spagnolo rispondere sempre, o quasi, presente. Storicamente l'Inter è una delle sue vittime preferite e la cabala con il Fantacalcio spesso va a braccetto. 

PELLEGRINI LO - Uno degli uomini più in forma del campionato. Fonseca lo ha preservato in Europa League e contro il Bologna dovrebbe agire nuovamente dietro la punta. Contro il Sassuolo sono arrivati addirittura 3 assist, ora è giunto il momento del +3 pesante.

RIBERY - Contro la Juventus ha mostrato tutta la sua classe. Non è un giocatore finito e tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato nelle aste se lo godono. Ci aspettiamo contro l'Atalanta, che ha dimostrato tantissime pecche in difesa, il suo primo bonus in serie A.