La Fiorentina si gode Lucas Torreira. Il centrocampista è ormai al centro del progetto del club viola e contro l'Inter ha trovato il secondo gol consecutivo dopo quello realizzato nel match interno contro il Bologna. Un cambio di marcia importante per l'ex Arsenal che aveva trovato qualche difficoltà di troppo negli ultimi mesi.

Torreira ancora a segno: i suoi numeri al Fantacalcio

Lucas Torreira è stata una delle migliori sorprese in ottica Fantacalcio nelle ultime due giornate. Il centrocampista viola è andato a segno contro Bologna e Inter consegnando 4 punti importanti alla squadra viola. Due reti molto pesanti anche per quanto tutti i fantallenatori che hanno puntato su Torreira a centrocampo. Occhio quindi alla sua fantamedia destinata a crescere che prima della sfida contro l'Inter era già a 6,65. Numeri in salita per l'ex Arsenal che ieri è stato protagonista di una scena molto curiosa: dopo una botta alla bocca, si è tolto un dente "penzolante" con le proprie mani e ha continuato a giocare. Un vero lottatore che ormai sembra essere decisivo anche in ottica Fantacalcio.

Le parole di Italiano su Torreira

"Abbiamo creato tante situazioni per fare gol, e dunque gestire la partita in maniera differente, ma usciamo comunque a testa alta da qua. Torreira è un combattente, dà l'anima, è un uomo squadra, sono contento per il suo gol: c'ha tempismo, è bravo, sa accompagnare le azioni".

La pagelle di Torreira in Inter-Fiorentina

"Secondo gol di fila sempre con questa capacità di inserimento in area che non gli sarebbe propria ma lui non lo sa e la fa lo stesso. Condisce il gol con una regia al solito quasi impeccabile e a tempo perso si toglie da solo un dente penzolante. Professore. Voto: 7".

Le ultime sul rendimento di Torreira, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)
Le ultime sul rendimento di Torreira, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)