Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nell'8^ giornata.

1) CAPUTO -
La difesa dell'Inter parla da sola coi suoi impressionanti numeri. Non la settimana ideale per tornare a puntare sui suoi +3.

2) PETAGNA - Il Cagliari finora in casa ha subito soltanto 7 gol in 7 partite, merito soprattutto di un Olsen in stato di grazia. Potrebbe faticare più del previsto.

3) KALINIC - Giocherà al posto di Dzeko, ma non sembra essere al momento all'altezza del bosniaco. Samp peraltro galvanizzata dal cambio di allenatore: occhio alle insufficienze...

4) BABACAR - Sta meritando a suon di buone prestazioni la titolarità, va però a scontrarsi con un Milan reduce dal cambio allenatore e che ha sempre fatto della difesa il suo pezzo forte.

5) PALACIO - Stavolta è un no, al cospetto di una Juventus che recupera pedine importanti anche in difesa. Sempre da premiare per generosità e intelligenza tattica, ma non abbiate velleità da bonus.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELL'8^ GIORNATA