CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 37.A GIORNATA - Ci siamo, i fantallenatori vedono da lontano il traguardo di questa stagione 2018-2019. Siamo alla penultima giornata, adesso più che mai servono i nostri consigli. Per questa giornata ci affidiamo anche, e soprattutto, al calendario e per questo vi consigliamo di schierare Okaka e Gabbiadini che giocano rispettivamente contro la SPAL già salva ed il Chievo già retrocesso. Ovviamente va schierare anche Quagliarella, ma già lo abbiamo consigliato nei 5 attaccanti da mettere in questo turno. In mezzo al campo bonus potrebbero arrivare dai rigoristi Kessiè e Veretout, in difesa puntiamo sulla voglia di riscatto (rispetto alla gara d'andata) di Koulibaly. 

RADU - Ultimamente, soprattutto in casa, sta disputando partite di altissimo livello. Contro il Cagliari vuole blindare la porta per regalare la salvezza al Grifone. 

DI LORENZO - Il difensore rivelazione di questo campionato, reduce dal pesantissimo +3 contro la Sampdoria. Avrà di fronte a sè Aina e secondo noi stravincerà il duello. 

KOULIBALY - All'andata un rosso che ha fatto discutere per settimane. Vuole cancellare quell'episodio con una grande prestazione, non possiamo non dargli una chance.

KOLAROV - Può entrare nell'Olimpo dei difensori che vanno in doppia cifra (fino ad ora ci è riuscito solo Materazzi). Serve un altro gol, potrebbe già arrivare contro il Sassuolo. 

PERISIC - I suoi gol stanno portando l'Inter in Champions League, contro il Napoli potrebbe sfruttare le carenze difensive di Malcuit. Da schierare anche perché potrebbe essere il rigorista.

VERETOUT - il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso della viola ed il francese sarà in campo contro il Parma. Ha voglia di riscattare le ultime prestazioni, il Parma ultimamente non è avversario temibile.

MILINKOVIC-SAVIC - il match winner nella finale di Coppa Italia, il serbo è galvanizzato e potrebbe regalare tante gioie anche ai fantallenatori. Che purtroppo, quest'anno, non ne hanno avute tante.

KESSIE' - da Milan-Frosinone ci aspettiamo tanti bonus dai calciatori rossoneri. L'ivoriano, essendo il rigorista, potrebbe regalarvi un facile +3.

GABBIADINI - troppo scontato dire Quagliarella, ci affidiamo dunque all'ex Napoli nella sfida contro il Chievo. Il suo sinistro può regalare tanti +3.

OKAKA - reduce da una doppietta contro il Frosinone, domani Tudor dovrebbe confermarlo al centro dell'attacco contro la Spal. Pronto a sfruttare gli assist di De Paul e Lasagna.

CRISTIANO RONALDO - Quagliarella dista 5 gol, ma noi conosciamo cr7. Farà di tutto per raggiungere il blucerchiato in vetta alla classifica marcatori. L'Atalanta può crollare sotto i suoi colpi dopo la sconfitta in Coppa Italia. 

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...