Prosegue senza sosta il periodo di digiuno per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter viene da diverse prestazioni deludenti, compresa quella di ieri sera col Liverpool che ha certificato una crisi da gol e da bonus che ha inevitabili riflessi anche al Fantacalcio. 

Fantacalcio, Lautaro perde il posto?

Ciò che preoccupa è il rendimento di Lautaro al Fantacalcio in netto calo: pensate che nel girone di ritorno non ha ancora collezionato alcun bonus, ma anzi diversi s.v. e qualche insufficienza di troppo che incide anche sulla sua fanta-media ormai in caduta libera. Con 11 gol all'attivo e anche 2 rigori falliti, nel complesso, la sua si sta rivelando un'annata poco roboante, considerate le premesse di inizio campionato.

E ora all'orizzonte c'è un pericolo non di poco conto: Lautaro potrebbe perdere il posto da titolare. Al fianco dell'intoccabile Dzeko, infatti, c'è un Sanchez in forma che continua a mandare messaggi chiari a Inzaghi. Come se non bastasse, Correa sta per tornare dall'infortunio e Caicedo è quasi pronto per dare il proprio contributo, forte della stima che l'ex Lazio nutre nei suoi confronti. Insomma, in ogni caso per il Toro il minutaggio potrebbe ridursi nelle prossime settimane, alternandosi coi colleghi di reparto pur partendo dall'inizio. Sarà lui il vero flop al Fantacalcio nel girone di ritorno? La situazione attuale e le prospettive rischiano di portare verso una risposta affermativa.

Lautaro (Getty)
Lautaro (Getty)