Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE -  Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 3^ giornata.

BADELJ - Del trio di centrocampisti viola è quello che rischia di andare maggiormente in difficoltà contro i vari Pjanic, Khedira e Matuidi, in casa è una modesta scelta per completare il reparto ma stavolta l'insufficienza incombe.

DZEMAILI - Leggermente favorito su Poli, non ancora al top della condizione e per questo evitabile contro un Brescia che ha dato un'ottima impressione per gioco e solidità finora. 

DE ROON - Il Genoa con Andreazzoli sta basando gran parte della propria manovra sugli uomini del centrocampo: Schone in primis, ma anche Radovanovic che è partito benissimo. Potrebbe andare un po' in confusione. E con la testa alla Champions...

ROG - Gara prevedibilmente molto spigolosa, quella di Parma. Peraltro lo scontro diretto con Kucka non è il massimo per un lottatore come lui. Rischio cartellino elevato, con relativa e allegata insufficienza: giudizio eccessivo? Forse, ma...

OBIANG - Cristante e uno tra Pellegrini e Veretout, questa la coppia di centrali della Roma chiamati a fare filtro e far ripartire l'azione. Fisico e piedi buoni, ecco perché affidarsi all'ex Sampdoria non è una buona idea, almeno stavolta.

LEGGI ANCHE: I 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 3^ GIORNATA