Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE - Ecco dunque 5 difensori da lanciare nella 2.a giornata.

SKRINIAR - Il gol in serie A manca da troppo tempo, ormai. La prestazione non manca mai, anche in ottica modificatore difesa. Ma aspettiamo quel +3 che farà esplodere di gioia i fantallenatori che hanno venduto un rene per averlo nelle proprie rose. 

ROMAGNOLI - Il capitano del Milan è pronto a blindare nuovamente la difesa dopo i 0 gol subiti contro il Brescia. Da lui ci aspettiamo, prima o poi, anche la testata vincente da +3.

DANILO - Contro il Napoli ha dimostrato di avere chiare propensioni al bonus. La Fiorentina sulla corsia di sinistra ha Dalbert che non brilla particolarmente in fase difensiva. Un'occasione in più per regalarvi un altro bonus? Non lo escludiamo...

HATEBOER - I fantallenatori ne hanno apprezzato le sue doti offensive e quest'anno è stato uno dei calciatori più acquistati nel suo ruolo. Ripagherà la fiducia da subito, contro il Genoa? Secondo noi sì! 

DE SILVESTRI - Esterno sempre pericoloso nella aree avversarie, sia con gli inserimenti che da calcio piazzato. Schieratelo, potrebbe arrivare un sorprendente +3 nel posticipo.