Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Cinque calciatori che, ad inizio campionato, non erano propriamente definiti top del ruolo. Ma chi per stato di forma, chi perché verrà avanzato sulla trequarti, ecco i nomi che Fantagazzetta propone per la 32.a giornata.

BASELLI - Con l'infortunio di Iago Falque, Mazzarri lo ha praticamente avanzato sulla trequarti. Lui ha risposto con un gol di pregevole fattura a Firenze ed una buona prestazione a Parma. Contro il Cagliari potrebbe arrivare un'altra conferma, il bonus è dietro l'angolo! 

PELLEGRINI LO. - Finalmente ha superato i problemi fisici che lo hanno bloccato nell'ultimo periodo. Con lui sulla trequarti la Roma ha un altro passo, domani potrebbe arrivare un bonus che manca da troppo tempo. Fantallenatori, pronti ad esultare?

VERETOUT - Sarà una bella sfida, quella di domenica, con Pulgar. Due rigoristi infallibili, il +3 può arrivare da un momento all'altro. Noi puntiamo sul centrocampista viola, per questa giornata. Gioca in casa e la Fiorentina vuole riscattare le ultime, tremende, prestazioni. 

FREULER - Fantacalcisticamente prezioso, nonostante le sue prestazioni vengano spesso oscurate da quelle di Josip Ilicic, top assoluto del ruolo. Lunedì, pero', lo svizzero potrebbe regalarvi una gioia (oltre alla prestazione, ma quella non manca quasi mai).

DUNCAN - Assoluta sorpresa di questa fantastagione, sono quattro i gol realizzati in 21 presenze. Contro il Parma potrebbe far valere la sua fisicità in mezzo al campo e regalare un bel bonus con i suoi classici inserimenti. 

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 32.A GIORNATA