Nicola Sansone è tornato in poco tempo al posto che gli è sempre appartenuto: la fascia sinistra, dove continua ancora a fare sfracelli quando è nel massimo della condizione. Il numero 10 del Bologna sta ingranando e partita dopo partita si sta rendendo sempre più utile per la causa della squadra di Sinisa Mihajlovic, e anche il Fantacalcio ringrazia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, i numeri di Nicola Sansone

Non sembrava dovesse essere la stagione di Nicola Sansone questa: l'esterno del Bologna partiva indietro nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, anche e soprattutto per le condizioni fisiche non proprio ottimali. Nonostante questo Sansone per ha ripreso pian piano a collezionare minuti e a collezionare prestazioni sempre più convincenti.

Partendo da buoni spezzoni di gara ha conquistato la fiducia di Sinisa Mihajlovic che ha deciso di cominciare a schierarlo da titolare. Nonostante la prova opaca con il Milan ha riproposto l'ex Sassuolo da titolare anche con il Parma e in quell'occasione non ha deluso: due assist splendidi per Barrow. Ieri Nicola Sansone ha giocato ancora una volta da titolare relegando in panchina Palacio, scivolato più dietro nelle gerarchie. Risultato? Gol dopo appena un minuto di gioco e 7 in pagella con +3 di bonus, per la gioia di tutti i fantallenatori che hanno deciso di tenerlo o di puntare su di lui all'asta di riparazione. Ormai è da considerare titolare nel Bologna e chissà, magari anche nelle vostre rose.

Sansone (Getty Images)
Sansone (Getty Images)