Anche il Crotone sta continuando ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, quando gli squali affronteranno la Lazio nella prima partita dell'8a giornata di Serie A. Queste le ultime in vista della sfida con i biancocelesti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone, le ultime in vista della Lazio

Dall'allenamento di oggi sono emerse diverse notizie in merito agli uomini che potrebbero essere a disposizione di Giovanni Stroppa in vista della partita di sabato 21 novembre con la Lazio.

Quasi sicuramente ci sarà Dragus: quest'oggi l'attaccante ha svolto per intero la doppia sessione di allenamento con i compagni e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida interna con i biancocelesti. Ancora out Riviere, che anche oggi ha lavorato a parte. Assente invece Benali che è stato sottoposto a degli accertamenti: da qui è emerso un forte trauma contusivo alla caviglia sinistra. Per lui ci saranno dei giorni di riposo, sperando possa naturalmente recuperare per il mach con la Lazio. Questo il comunicato del Crotone.

Infortunio Benali, il comunicato del Crotone

Questo il comunicato del Crotone: "Giornata di doppia seduta per il Crotone quest’oggi che ha ripreso ieri la preparazione.

Gli squali si sono ritrovati al mattino al centro sportivo “Antico Borgo” e, dopo aver iniziato a lavorare in palestra, hanno proseguito la sessione sul campo con esercitazioni tecniche, tattiche e una partitella finale a metà campo. Nel pomeriggio i rossoblù sono tornati in campo per la seconda seduta della giornata tra attivazione, torello, possessi, esercitazioni situazionali due contro due e tre contro tre.


Dragus ha preso parte alla doppia sessione con i compagni, Riviere lavora a parte. Benali è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno confermato il forte trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, pertanto il calciatore osserverà ancora qualche giorno di riposo. Per domani è in programma un allenamento mattutino, sempre al centro sportivo".

 

Crotone Benali (Getty Images)
Crotone Benali (Getty Images)