Il Genoa e con esso tutti i fantallenatori aspettano con ansia il ritorno in campo di Domenico Criscito. L'ex Zenit è il capitano del Grifone ed uno dei profili top nel reparto difensivo al Fantacalcio (molto è dovuto soprattutto alla stil da rigorista, 8 gol l'anno scorso): di conseguenza tutti fremono per il suo rientro, ma in attesa di capire quando tornerà ad allenarsi, lui ha avuto anche altre cose a cui pensare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, Criscito stasera ha l'asta

E' un periodo importante per quasi tutti i fantallenatori d'Italia, alle prese con l'asta del Fantacalcio: finito il mercato, tutti si sono riuniti per comporre le proprie rose in vista della stagione appena iniziata.

Uno di questi è anche Domenico Criscito, difensore del Genoa: il capitano dei Grifoni sarà alle prese con la sua asta questa sera, come riportato da lui in una storia Instagram.

"Durante la quarantena ho studiato per il Fantacalcio", nessun accenno riguardo alla fine o meno della quarantena, ma tanta voglia di iniziare questa nuova annata fantacalcistica. Ecco la storia postata dall'ex Zenit.

Criscito che studia per il Fantacalcio
Criscito che studia per il Fantacalcio